In un mercato del lavoro sempre più globalizzato e in continua evoluzione, le aziende competitive sono quelle che riconoscono l’importanza delle attività di formazione aziendale.
Fare formazione in azienda significa investire sulle persone per aumentare le competenze sia del singolo che del gruppo di lavoro. Il risultato non è esclusivamente l’evoluzione professionale delle persone, ma anche la crescita del business aziendale.

Come fare corsi di formazione aziendale?

La prima fase prevede la raccolta delle informazioni (ad esempio attraverso colloqui one-to-one o focus group) che consentono una più precisa analisi dei fabbisogni. L’analisi consente ai consulenti di Make Academy di individuare gli obiettivi che si vogliono raggiungere attraverso il training aziendale e determinare gli stadi successivi che riguardano la  progettazione del corso di formazione, svolgimento del corso di formazione in aula, outdoor o tramite piattaforme di e-learning, ed infine, la misurazione dei risultati e l’efficacia della formazione stessa.

Richiedi informazioni

    Privacy*
    Con l'invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l'erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.

    Acconsento al trattamento dei dati come risultante dall'informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale.