VUOI RICEVERE INFORMAZIONI SULL’OFFERTA FORMATIVA DI MAKE ACADEMY?

Sei interessato ad un corso in particolare? Prenota un colloquio e ti introdurremo nella nostra realtà direttamente dai protagonisti!

Tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla nostra Accademia e su un corso di interesse, possono prenotare un colloquio, che in base alle esigenze, potrà svolgersi in presenza oppure online.
I colloqui di orientamento prevedono una presentazione dettagliata dell’offerta formativa, una spiegazione del programma didattico, degli obiettivi, dei risultati raggiunti dai nostri studenti e delle certificazioni rilasciate.
Per potersi iscrivere ad uno dei nostri corsi sono richiesti prerequisiti specifici che sono espressi nella sezione dedicata della pagina, in ogni caso dovrai sostenere un colloquio conoscitivo per accedere alla documentazione di iscrizione.

Il colloquio non è in alcun modo vincolante, ma è NECESSARIO se si vuole avere accesso ai corsi.

Per noi è importante capire ed orientare la scelta verso il percorso didattico e formativo più idoneo, in base alle aspettative, obiettivi e le passioni di ognuno di voi.
Inoltre saremo ulteriormente disponibili per rispondere ad ogni dubbio personale.
Solo la Passione, il Talento, tanto Impegno e la Costanza trasformano gli appassionati in veri professionisti!
I professionisti che collaborano con noi e che fanno parte del nostro corpo docenti, sono tutti professionisti affermati e altamente specializzati ed impegnati nel mondo del lavoro e ti guideranno step by step verso gli obiettivi.

FAQ

Come si svolge il colloquio?
I colloqui organizzati dalla Make Academy sono incontri di orientamento in cui potrai conoscere da vicino la realtà formativa e professionale della nostra Accademia ed il programma didattico.

Ogni quanto si svolgono gli Orientamenti?

La Make Academy organizza i colloqui ogni giorno, inviando la tua richiesta potrai essere ricontattato per fissare un appuntamento nelle date e orari che ti daremo come opzione.

Quanto dura il colloquio?

Ogni colloquio ha una durata di 30 minuti. È strutturato ed organizzato in modo tale da prevedere una prima fase di presentazione e conoscitiva, una presentazione dell’offerta formativa, un’ overview sulle differenze e specificità dei vari corsi proposti, descrizione delle attrezzature e nel dettaglio di tutta l’offerta formativa, i costi e le procedure di iscrizione.

Sono obbligato a fare il colloquio se voglio iscrivermi?

Nel caso tu volessi avere accesso alla modulistica di iscrizione, devi sostenere il colloquio e ricevere una mail di conferma sul riscontro. In caso di esito positivo, puoi scegliere se iscriverti o meno. Quindi il colloquio è obbligatorio ma non vincolante.