Esperto conoscitore del web e delle realtà ad esso collegate, segue con costanza e dedizione le dinamiche e le tendenze che hanno plasmato e trasformato internet, con particolare attenzione agli strumenti di comunicazione che contribuiscono ad evolverlo, quali social network, blog, forum, senza trascurarne il lato tecnico, vale a dire quello meno appariscente ma non meno appassionante.

Da più di vent’anni sviluppa web applications; si occupa inoltre di Seo, web marketing e comunicazione efficace su web, con specifica propensione all’usabilità dei sistemi.

Ha collaborato alla creazione di portali e siti di vendita on-line, promozione turistica, nonché a progetti per il settore e-booking.
Da diversi anni é formatore professionale presso enti pubblici e privati, col compito di preparare figure esperte nel campo della creazione di siti web ed applicazioni internet, che sappiano catturare l’attenzione del navigatore, con particolare attenzione alla fruibilità di tali contenuti sui supporti più moderni, quali smatphone, tablet, e quant’altro l’evoluzione tecnologica proponga al fruitore finale del contenuto realizzato.
Collabora, da oltre un decennio, presso la  Onibur Communication & Advertising.
Personalità dinamica e creativa, predisposta al problem solving, ha anche svolto consulenze come Ausiliario di Polizia Giudiziaria per la Guardia di Finanza di Bari, nel corso di indagini che abbiano necessitato interventi specialistici su supporti e contenuti informatici.